FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
13 Pagine: V  « < 12 13  
Presentata La Eos 1d-x
Rispondi Nuova Discussione
dan696
Messaggio: #315
Comunque chi per curiosita volesse veder le prime foto a 102400 iso della eos - 1dx allego indirizzo
http://dc.watch.impress.co.jp/docs/news/20111020_484856.html
purtroppo non sono rav ma jpg di bassa risoluzione dunque poco valutabili
anche se quelle a 12800 parrebbero molto ok
Slow4u
Banned
Messaggio: #316
QUOTE(lhawy @ Oct 21 2011, 12:05 AM) *
cosa c'entra con quello che dico nel mio post citato? hmmm.gif

è risaputo che le d3s hanno una af migliore oltre alla ormai noiosa e riconosciuta superiorità in termini di rumore, nessuno parla di megapixel, tanto più alle olimpiadi dove le foto finiranno tutte online e su carta di giornale. quello che serve in questi casi sono af, rumore e raffica, la canon per i primi due punti era qualche gradino sotto e i canonisti pro (senza fede ma con cervello) lo riconoscono. il rischio era dunque di trovare professionisti (perchè io di fotoamatori che vanno a bordocampo alle olimpiadi non ne conosco) "spaventati" che si sarebbero concessi a nikon per il grande evento (acquistando mesi prima per impratichirsi con l'attrezzatura un po' diversa), in questo modo canon avrebbe davvero messo le mani avanti: "aspettate a comprare altro, per quel giorno vi daremo ciò che vi serve" e manterrete le lenti che avete..


Premetto che non voglio polemizzare ma...
Non capisco , se un pro\Canon scatta ancora adesso con la sua 1d e porta a casa la pagnotta che gli frega se nikon appronta una qualcosa che va meglio...
Del resto già adesso la d3s va meglio della sua anzi dai tempi della d3 e se non ha cambiato prima che i tempi erano migliori "di cui sopra" perchè dovrebbe pensionare magari anzitempo i suoi tele che tra l'altro e l'unica cosa che sanno fare , tra l'altro di certo non avuti in dono da babbo natale?
E ancora ...ri\comperare i tele nikon che costano ancora di più o comunque molto probabilmente continuerà a non averli in dono da babbo natale??
Insomma non mi pare di leggere sui giornali che ci siano professionisti fotografi che si tagliano le vene perchè i body attuali sono "datati".
Anzi , mi pare che gli unici nelle varie" sponde" che si pongono il problema siano fotoamatori.
Aggiungo che se Canon Nikon & C avessero dovuto mangiare per quanto hanno speso i pro in questi due anni avrebbero fatto la fame.
Ciao e buona serata Luciano
Franco_
Messaggio: #317
QUOTE(Slow4u @ Oct 21 2011, 07:01 PM) *
Premetto che non voglio polemizzare ma...
Non capisco , se un pro\Canon scatta ancora adesso con la sua 1d e porta a casa la pagnotta che gli frega se nikon appronta una qualcosa che va meglio...
Del resto già adesso la d3s va meglio della sua anzi dai tempi della d3 e se non ha cambiato prima che i tempi erano migliori "di cui sopra" perchè dovrebbe pensionare magari anzitempo i suoi tele che tra l'altro e l'unica cosa che sanno fare , tra l'altro di certo non avuti in dono da babbo natale?
E ancora ...ri\comperare i tele nikon che costano ancora di più o comunque molto probabilmente continuerà a non averli in dono da babbo natale??
Insomma non mi pare di leggere sui giornali che ci siano professionisti fotografi che si tagliano le vene perchè i body attuali sono "datati".
Anzi , mi pare che gli unici nelle varie" sponde" che si pongono il problema siano fotoamatori.
Aggiungo che se Canon Nikon & C avessero dovuto mangiare per quanto hanno speso i pro in questi due anni avrebbero fatto la fame.
Ciao e buona serata Luciano


Vallo a spiegare ai "fotoamatori entisiasti" laugh.gif

P.S. Sono un fotoamatore non entusiasta wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
13 Pagine: V  « < 12 13