Buonasera , come da titolo ultimamente in Capture Nx2 in fase di elaborazione , mi compare un avvertimento che dice :" l'unità dove si trova la cartella dei dati temporanei è quasi piena, si consiglia di spostarla in un altra unità " .
Il fatto è che in realtà lo spazio su disco è tutt'altro che pieno , ora chiedo agli esperti come posso evitare questo, per conoscenza si tratta di Capture aggiornato all'ultima versione . Grazie Marco.
Il fatto è che in realtà lo spazio su disco è tutt'altro che pieno , ora chiedo agli esperti come posso evitare questo, per conoscenza si tratta di Capture aggiornato all'ultima versione . Grazie Marco.
E' un pò strano, ma comunque, prova a pulire la cache dalle opzioni di CNX2.
Comunque, te lo fà durante, l'elaborazione o solo in fase di salvataggio? Una cosa Random?
Lo puoi mettere uno screen shot del messaggio d'allerta?
Ciao,
Alessandro.
Comunque, te lo fà durante, l'elaborazione o solo in fase di salvataggio? Una cosa Random?
Ciao,
Alessandro.
E' un pò strano, ma comunque, prova a pulire la cache dalle opzioni di CNX2.
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Ciao, lo fa durante l'elaborazione , a caso , ho provato anche con la pulizia della cache. Grazie Marco.