Ho acquistato in negozio fisico dietro l'angolo (venditore ufficiale Nikon) la Capture NX2 dopo aver utilizzato per 2 mesi la versione di prova in inglese.
Apro la scatola, molto ingenuamente immetto la chiave riportata sul disco. Chiave non valida.
Dico, OK, disinstallo la versione installata, e poi installo quella sul disco.
Niente da fare - non si riesce. Messaggio - Le applicazioni PowerPC non sono più supportate.

Ok, provo a scaricare dal sito ufficiale la versione in italiano - ancora o stesso esito.
Chiamo supporto Nikon al 199 12 41 72 dove mi spiegano gentilmente che sono cretina ed ho la versione software del sistema TROPPO aggiornata (OS X 10.8.4).
Cerco la soluzione sull'internet e trovo questo:

Fantastico.
E ora che cosa devo fare?!
Messaggio modificato da Mariliuc il Jul 11 2013, 04:38 PM
Apro la scatola, molto ingenuamente immetto la chiave riportata sul disco. Chiave non valida.
Dico, OK, disinstallo la versione installata, e poi installo quella sul disco.
Niente da fare - non si riesce. Messaggio - Le applicazioni PowerPC non sono più supportate.

Ok, provo a scaricare dal sito ufficiale la versione in italiano - ancora o stesso esito.
Chiamo supporto Nikon al 199 12 41 72 dove mi spiegano gentilmente che sono cretina ed ho la versione software del sistema TROPPO aggiornata (OS X 10.8.4).
Cerco la soluzione sull'internet e trovo questo:

Fantastico.
E ora che cosa devo fare?!
Messaggio modificato da Mariliuc il Jul 11 2013, 04:38 PM
Aggiornamento.
Metodi casalinghi foreva!
A furia di installa-disinstalla-scarica 24-ma versione - disinstalla- installa - scarica un'altra ancora - disinstalla - installa - disco fuori - disco dentro - installa ancora..... SI E' INSTALLATA!!!
Metodi casalinghi foreva!
A furia di installa-disinstalla-scarica 24-ma versione - disinstalla- installa - scarica un'altra ancora - disinstalla - installa - disco fuori - disco dentro - installa ancora..... SI E' INSTALLATA!!!