"ice"???
per essere "ghiaccio" trovo le tonalità un po' troppo calde, cosa ne pensi di raffresare il tutto?
Antonio
per essere "ghiaccio" trovo le tonalità un po' troppo calde, cosa ne pensi di raffresare il tutto?
Antonio
"ice"???
Antonio
Antonio
I viraggi sono voluti e il titolo è provocatorio, per risaltare il contrasto che si denota tra tonalità appunto e abbigliamento della modella...
Ho ripostato il tutto in "Fashion", forse è più adeguato, ti prego se vorrai di replicare lì, a sopprimere questo post ci penseranno i mod, almeno spero

un bel ritratto.
ciao
ciao
Commenti: ottima foto!

Critiche: nessuna!
Un saluto
Patrizio
Grazie mille a tutti per il commento
Ho scelto di lasciare gli occhi sottotono o comunque quasi in penombra per rimanere coerente col tipo di viraggio fatto e quindi con la volontà di impegnare poco l'osservatore e di ottenere un immagine a modo suo coinvolgente, ma non sparata, spero di non aver esagerato
Sicuramente un bel ritratto, però avrei cercato di far risaltare più gli occhi...
Ho scelto di lasciare gli occhi sottotono o comunque quasi in penombra per rimanere coerente col tipo di viraggio fatto e quindi con la volontà di impegnare poco l'osservatore e di ottenere un immagine a modo suo coinvolgente, ma non sparata, spero di non aver esagerato