Complimenti a tutti e due per le bellisime foto,
La cosa piu' bella che in questo mese, ci sono 4 foto di atori che postano in questo forum ( Stefanocucco. Giuseppe V, Marco Vegni e Musampa ) alla faccia della qualita'
Saluti. Silvio

La cosa piu' bella che in questo mese, ci sono 4 foto di atori che postano in questo forum ( Stefanocucco. Giuseppe V, Marco Vegni e Musampa ) alla faccia della qualita'

Saluti. Silvio
quattro grandi fotografi di questso strepitoso forum .......
complimenti a tutti e quattro siete bravissimi......postate le foto anche qui...
un saluto massimiliano
complimenti a tutti e quattro siete bravissimi......postate le foto anche qui...
un saluto massimiliano
GRANDIIII!!!!!! Vogliamo però vedere le foto.... condividetele con noi...

ciao e grazie ancora...
la foto la pubblicherò presto anche qui anche se l'ho già fatto nel 3D della Zingherata a Firenze...la foto è proprio di quel meraviglioso giorno.
Ciao a tutti
Marco
la foto la pubblicherò presto anche qui anche se l'ho già fatto nel 3D della Zingherata a Firenze...la foto è proprio di quel meraviglioso giorno.
Ciao a tutti
Marco
Con Giorgio Sessa a pag 52 sono ben 5 nikonisti del forum ad avere evidenza in Fotocult di gennaio.
Mi sembra non sia mai accaduto prima.
Complimenti a tutti!
Mi sembra non sia mai accaduto prima.
Complimenti a tutti!

Complimenti a tutti,
non lo sapevo, grazie per la notizia …. Andrò’ di corsa ad acquistare una copia.
5 del forum, mai successo veramente.
Questa e’ la foto che gli ho inviata. Già postata anche qui sul Forum

Ciao, Giuseppe
non lo sapevo, grazie per la notizia …. Andrò’ di corsa ad acquistare una copia.
5 del forum, mai successo veramente.
Questa e’ la foto che gli ho inviata. Già postata anche qui sul Forum

Ciao, Giuseppe
Complimenti a tutti, bravissimi 
In particolar modo un saluto a Giuseppe, complimenti per la magnifica foto degna di questa pubblicazione.
Auguri a tutti
Dario

In particolar modo un saluto a Giuseppe, complimenti per la magnifica foto degna di questa pubblicazione.
Auguri a tutti
Dario

Grazie e complimenti a tutti!
La mia dovrebbe essere questa...giusto? non ho ancora preso la rivista...a Reggio arriva 2 settimane dopo circa..

La mia dovrebbe essere questa...giusto? non ho ancora preso la rivista...a Reggio arriva 2 settimane dopo circa..

Ciao Stefano, la foto che ti hanno pubblicato e’ quella del bosco di faggi, con l’abero al centro della panoramica ( molto bella, complimenti )
Ciao, Giuseppe
Ciao, Giuseppe
Complimenti ragazzi !!!
Ale
Ale
Ringrazio Silvio per l'apertura del post,la mia foto l'ho linkata sul post dedicato a Marco Vegni,al quale mi sono unito...
Complimenti agli altri 4 colleghi che hanno avuto la pubblicazione sulla Rivista...
Valerio
Messaggio modificato da Musampa il Jan 3 2009, 08:58 PM
Complimenti agli altri 4 colleghi che hanno avuto la pubblicazione sulla Rivista...
Valerio
Messaggio modificato da Musampa il Jan 3 2009, 08:58 PM
allora mi correggo e faccio i complimenti a tutti e cinque ....
ciao massimiliano

ciao massimiliano
Bravissimi!!!!
Davvero un bel modo di iniziare il 2009!!!
m.
Complimenti a tutti e 5 Nikonisti , in questo caso la classe non e acqua eccellenti fotografie , il merito in realtà e che sono tutti appartenenti al forum NITAL.
Ciao,Antrea

Ciao,Antrea
Complimenti ragazzi!!
Risultati più che meritati
Risultati più che meritati

Complimenti ragazzi siete grandi!
Ciao Vincenzo
Ciao Vincenzo
Bravi, complimenti per le foto e per la pubblicazione!
Sandro
Sandro
Complimenti per le foto e per la loro pubblicazione!!!
Franco
Franco
Complimenti a tutti siete bravissimi!

Complimenti a entrambi......
siete GRANDI!!!
Vito

Vito
5 complimenti!!!!