FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Giocando Con Mary
Rispondi Nuova Discussione
batmantheking
Messaggio: #1
Mary è una ragazza molto dolce e solare... abbiamo deciso di giocare a fare il glamour

per cominciare posto tre pose...

niente flash niente pannelli... niente di niente.. :-\

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 795.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 493.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.8 KB

Se piacciono posto le altre...

(non tutte ritengo siano glamour.. quindi le postero in ritratti...)

critiche suggerimenti costruttivi sempre ben accetti rolleyes.gif

p.s. la modella è disponibile per shooting fotografici che la valorizzino texano.gif
Anteprima(e) allegate
 Ridotto 77%
Immagine Allegata
720 x 705 (795.4k)

batmantheking
Messaggio: #2
NON penso sia un ritratto... o si? rolleyes.gif
siriuxs
Messaggio: #3
Non me ne intendo ancora molto, ma le prime due non le ritengo molto Glamour, mentre nell'ultima ci siamo... Personalmente avrei fatto un pò di PP sui vari nei lisciando anche un pò la pelle per renderla "più glamour"...

P.S. La modella di dov'è?
davide_calasanzio
Messaggio: #4
La secondo è un po' bruciacchiata... buona la terza!
Ciao, Davide.
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
vediamo gli altri scatti!
batmantheking
Messaggio: #6
QUOTE(atlantic @ Oct 11 2010, 08:07 PM) *
La secondo è un po' bruciacchiata... buona la terza!
Ciao, Davide.

ciao, sembrava anche a me, sono al limite ma se prendi la foto la salvi e la apri e vedi l'istogramma ti rendi conto che non è come dici... o perlomeno a me non sembra.. ;-)

cmq Grazie!!
batmantheking
Messaggio: #7
La modella zona Roma...

posterò a breve altri scatti...

ci sono altri scatti che aggiungerò alla sezione ritratti poichè ...sono ritratti ;-) biggrin.gif

grazie.gif
tosk
Messaggio: #8
gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao
batmantheking
Messaggio: #9
QUOTE(tosk @ Oct 11 2010, 09:18 PM) *
gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao

grazie Tosk..(ti seguo..) ora inserisco man mano altri scatti..., il ritocco alla pelle c'è stato, leggero cmq..
per contrasto intendi una cosa tipo questa che posto (giusto per esempio) ... o cmq un elaborazione maggiore in generale luci alte ombre ecc..??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 556.8 KB
tosk
Messaggio: #10
in velocità, una cosa del genere...
 Ridotto 65%
Immagine Allegata
464 x 700 (165.26k)
batmantheking
Messaggio: #11
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.5 KB

critiche suggerimenti sempre ben accetti texano.gif

p..s grazie tosk... sicuramente interessante (e stimolante come al solitp..) proverò a fare qualche variazione sul tema...e seguire i tuoi consigli.. grazie.gif
ciccio8028
Messaggio: #12
Le ultime tre che hai postato le vedo molto più glamour, la modella è bellissima e molto sensuale in queste pose, ciao.

Ciccio.
siriuxs
Messaggio: #13
Quoto ciccio sulle ultime tre foto che sono effettivamente "più glamour" ed in particolare l'ultima. Poi la modella è davvero molto sensuale...

Riguardo l'ultima foto avrei stretto un pò l'inquadratura ritagliando un pò ai lati... diciamo che io l'avrei scattata in verticale riprendendo anche le game per un effetto più "Alessia Marcuzzi"... smile.gif
batmantheking
Messaggio: #14
chi ti ha detto chi non le ho fatte?? messicano.gif ??

Messaggio modificato da batmantheking il Oct 12 2010, 12:54 PM
siriuxs
Messaggio: #15
QUOTE(batmantheking @ Oct 12 2010, 01:51 PM) *
chi ti ha detto chi non le ho fatte?? messicano.gif ??

Ah non so... smile.gif Non le vedo... smile.gif Comunque bravo wink.gif
batmantheking
Messaggio: #16
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.3 KB

se riesco a caricarle metto su altre...questa l asi trova anche in ritratti... ma forse è glamour..
FrancescoBrunello76
Messaggio: #17
QUOTE(tosk @ Oct 11 2010, 09:18 PM) *
ciao

quoto ed aggiungo che rivedrei lo styling non mi convice moltissimo...
batmantheking
Messaggio: #18
QUOTE(poyson @ Oct 15 2010, 06:36 PM) *
quoto ed aggiungo che rivedrei lo styling non mi convice moltissimo...

grazie. grazie.gif
cosa intendi esattamente per styling??
marce956
Messaggio: #19
L'ultima della seconda serie non è davvero male...
batmantheking
Messaggio: #20
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 306.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.7 KB

commenti sono i benvenuti....

p..s ho postato una di queste immagini anche in ritratti ma ho sbagliato chiedo all'amministratore di riallineare... se reputa inutili doppioni... :-D

questa l'ho fatta per gioco... texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386 KB

Messaggio modificato da maxiclimb il Oct 16 2010, 06:09 PM
maxiclimb
Messaggio: #21
discussioni riunite in quanto si tratta della stessa sessione e della stessa (procace) modella. smile.gif

Messaggio modificato da maxiclimb il Oct 16 2010, 06:09 PM
batmantheking
Messaggio: #22
e dello stesso super simpatico Fotografo in erba e senza flash!!! :-D
mosorrofa
Messaggio: #23
complimenti belle foto in particolare la terza della seconda serie è quella che mi piace di pù, anche se a mio avviso senza "reggiseno" e se avresti allargato l'inquadratura di 2 -3 centimetri in basso e forse con una maggiore rotazione del busto della modela avrebbbe avuto una marcia in più (certo se stai comodamente seduto ha guardare una foto su uno schermo da 19" e tanto tempo per analizzare, le "critiche" (giuste o sbagliate) possono essere infinite , verticale, orizzontale, su , giu, chiara , scura. Ma poi quando stai li a fotografare è tutta un'altra storia)
una curiosità se non hai usato ne flash ne pannelli e visto che la modella è in pieno controluce, la foto mi sembra ben equilibrata, c'è qualche trucco?

ciao
batmantheking
Messaggio: #24
più di uno...
uno su tutti: spera sempre che non cambi il tempo!!! messicano.gif
bignelo
Messaggio: #25
questa la vedrei bene così

Ridotto 77%
Immagine Allegata
720 x 448 (467.28k)