Mary è una ragazza molto dolce e solare... abbiamo deciso di giocare a fare il glamour
per cominciare posto tre pose...
niente flash niente pannelli... niente di niente.. :-\
Ingrandimento full detail : 795.4 KB
Ingrandimento full detail : 493.6 KB
Ingrandimento full detail : 400.8 KB
Se piacciono posto le altre...
(non tutte ritengo siano glamour.. quindi le postero in ritratti...)
critiche suggerimenti costruttivi sempre ben accetti
p.s. la modella è disponibile per shooting fotografici che la valorizzino
per cominciare posto tre pose...
niente flash niente pannelli... niente di niente.. :-\

Se piacciono posto le altre...
(non tutte ritengo siano glamour.. quindi le postero in ritratti...)
critiche suggerimenti costruttivi sempre ben accetti

p.s. la modella è disponibile per shooting fotografici che la valorizzino

NON penso sia un ritratto... o si?

Non me ne intendo ancora molto, ma le prime due non le ritengo molto Glamour, mentre nell'ultima ci siamo... Personalmente avrei fatto un pò di PP sui vari nei lisciando anche un pò la pelle per renderla "più glamour"...
P.S. La modella di dov'è?
P.S. La modella di dov'è?
La secondo è un po' bruciacchiata... buona la terza!
Ciao, Davide.
Ciao, Davide.
vediamo gli altri scatti!
La modella zona Roma...
posterò a breve altri scatti...
ci sono altri scatti che aggiungerò alla sezione ritratti poichè ...sono ritratti ;-)
posterò a breve altri scatti...
ci sono altri scatti che aggiungerò alla sezione ritratti poichè ...sono ritratti ;-)

gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao
ciao
gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao
ciao
grazie Tosk..(ti seguo..) ora inserisco man mano altri scatti..., il ritocco alla pelle c'è stato, leggero cmq..
per contrasto intendi una cosa tipo questa che posto (giusto per esempio) ... o cmq un elaborazione maggiore in generale luci alte ombre ecc..??

critiche suggerimenti sempre ben accetti

p..s grazie tosk... sicuramente interessante (e stimolante come al solitp..) proverò a fare qualche variazione sul tema...e seguire i tuoi consigli..

Le ultime tre che hai postato le vedo molto più glamour, la modella è bellissima e molto sensuale in queste pose, ciao.
Ciccio.
Ciccio.
Quoto ciccio sulle ultime tre foto che sono effettivamente "più glamour" ed in particolare l'ultima. Poi la modella è davvero molto sensuale...
Riguardo l'ultima foto avrei stretto un pò l'inquadratura ritagliando un pò ai lati... diciamo che io l'avrei scattata in verticale riprendendo anche le game per un effetto più "Alessia Marcuzzi"...
Riguardo l'ultima foto avrei stretto un pò l'inquadratura ritagliando un pò ai lati... diciamo che io l'avrei scattata in verticale riprendendo anche le game per un effetto più "Alessia Marcuzzi"...

chi ti ha detto chi non le ho fatte??
??
Messaggio modificato da batmantheking il Oct 12 2010, 12:54 PM

Messaggio modificato da batmantheking il Oct 12 2010, 12:54 PM

se riesco a caricarle metto su altre...questa l asi trova anche in ritratti... ma forse è glamour..
ciao
ciao
quoto ed aggiungo che rivedrei lo styling non mi convice moltissimo...
L'ultima della seconda serie non è davvero male...

commenti sono i benvenuti....
p..s ho postato una di queste immagini anche in ritratti ma ho sbagliato chiedo all'amministratore di riallineare... se reputa inutili doppioni... :-D
questa l'ho fatta per gioco...

Messaggio modificato da maxiclimb il Oct 16 2010, 06:09 PM
discussioni riunite in quanto si tratta della stessa sessione e della stessa (procace) modella.

e dello stesso super simpatico Fotografo in erba e senza flash!!! :-D
complimenti belle foto in particolare la terza della seconda serie è quella che mi piace di pù, anche se a mio avviso senza "reggiseno" e se avresti allargato l'inquadratura di 2 -3 centimetri in basso e forse con una maggiore rotazione del busto della modela avrebbbe avuto una marcia in più (certo se stai comodamente seduto ha guardare una foto su uno schermo da 19" e tanto tempo per analizzare, le "critiche" (giuste o sbagliate) possono essere infinite , verticale, orizzontale, su , giu, chiara , scura. Ma poi quando stai li a fotografare è tutta un'altra storia)
una curiosità se non hai usato ne flash ne pannelli e visto che la modella è in pieno controluce, la foto mi sembra ben equilibrata, c'è qualche trucco?
ciao
una curiosità se non hai usato ne flash ne pannelli e visto che la modella è in pieno controluce, la foto mi sembra ben equilibrata, c'è qualche trucco?
ciao
più di uno...
uno su tutti: spera sempre che non cambi il tempo!!!
uno su tutti: spera sempre che non cambi il tempo!!!