FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
18 Maggio Mostra Al Casale
Rispondi Nuova Discussione
Gaetano.Delia
Messaggio: #1
domenica p.v., si terrà al Casale Garibaldi, Via Romolo Balzani 87, Roma, la prima mostra fotografica dei soci del circolo romano Anima Urbis. Verranno esposte 60 foto a tema libero. La mostra avverrà in occasione della manifestazione "La festa dell'albero" organizzata dal locale comitato di quartiere. I giardini saranno aperti tutto il giorno e sarà possibile mangiare al sacco. Sono invitati tutti i nikonisti e gli appassionati di fotografia. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento del caso. A presto. Gaetano D'Elia.
stella.degli.angeli
Messaggio: #2
presente e .... non vedo l'ora !!!! smile.gif

vi aspettiamo !!
carlovig
Messaggio: #3
Presente anche io. Quale è l'ora dell'apertura?

Gaetano hai chiamato qualche fotografo per immortalare l'evento?

carlo
biga1
Messaggio: #4
Presente per un evento così importante . smile.gif

Ciao Andrea
dario-
Messaggio: #5
Cercherò di esserci stavolta e magari conoscere personalmente qualcuno di voi mi farebbe un immenso piacere wink.gif.
Quoto Carlo per l'orario di apertura.

Ciao

Dario
Gaetano.Delia
Messaggio: #6
l'apertura è attorno alle 10,30 e fino a sera.
carlovig
Messaggio: #7
QUOTE(dario- @ May 16 2008, 10:48 PM) *
Cercherò di esserci stavolta e magari conoscere personalmente qualcuno di voi mi farebbe un immenso piacere wink.gif.

Il piacere sarà mio Dario e anche di tutti i componenti del Circolo.

carlo
dario-
Messaggio: #8
Ciao Carlo e ciao a tutti wink.gif ma con immenso dispiacere ieri mattina purtoppo non sono potuto venire al casale. Davvero un grosso cruccio per me ma spero di rifarmi prestissimo.
Grazie per l'amicizia dimostratami

Un caro abbraccio smile.gif

Dario
Gaetano.Delia
Messaggio: #9
ieri pomeriggio si è inaugurata la manifestazione: Estate al Casale Garibaldi e con l'occasione abbiamo ripresentato la mostra delle foto del nostro circolo Anima Urbis. La mostra resterà aperta per circa una ventina di giorni ancora per cui invito particolarmente gli amici romani a passare in loco e a dargli un'occhiata. Siete invitati tutti. Gaetano.