suppongo che sia arrivata a tutti l'annuncio dell'aggiornamento della App:
http://www.nital.it/nikon-app/index.php
ma sono solo per i sistemi IOS e Android,
a quando la versione per WinPhone?
Antonio
http://www.nital.it/nikon-app/index.php
ma sono solo per i sistemi IOS e Android,
a quando la versione per WinPhone?
Antonio
su smartphone android funziona a metà. si blocca e non apre tutti i link.
sarebbe bello poter fruire del forum anche su piattaforme tipo tapatalk. ho visto che i paritetici stranieri già ci sono!!
Mirko.
sarebbe bello poter fruire del forum anche su piattaforme tipo tapatalk. ho visto che i paritetici stranieri già ci sono!!
Mirko.
Onestamente al momento non è considerata la pubblicazione sul piattaforma Windows Phone.
A presto
Michele
A presto
Michele

grazie per la rapida risposta!
Antonio
Magari venisse fatta anche per wp8!!
Onestamente al momento non è considerata la pubblicazione sul piattaforma Windows Phone.
A presto
Michele
A presto
Michele
Ma noi la vogliamo! I nikonisti hanno il windows phone perché molti sono gialli e neri e chi non ce l'ha giallo da buon nikonista gli mette la custodia gialla... il mio Wp guarda a caso è nero con custodia gialla e i livetiles sono gialli su fondo nero!
Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Dec 19 2013, 03:47 PM
...è di pochi minuti fa l'aggiornamento dell'App, nuovamente disponibile la versione mobile del Forum...
... disinstallata dopo pochi minuti...
non funziona quasi niente e quel poco anche male...
... disinstallata dopo pochi minuti...
Memez, permettimi ma è un commento di poca utilità.
Cosa non funziona e con cosa?
Abbiamo in distribuzione migliaia di installazioni e vorrei conoscere meglio i problemi che hai rilevato (anche perché non ho altre segnalazioni).
Proviamo ad esser costruttivi. Grazie!
Ciao, anche a me piacerebbe averla su windows phone.
P.s. per mia curiosità ma esiste qualche problema o limitazione oggettiva nel pubblicare app per wp ?
Mirko
P.s. per mia curiosità ma esiste qualche problema o limitazione oggettiva nel pubblicare app per wp ?
Mirko
Mirko
Mirko
il problema che essendo un sistema operativo diverso dagli altri dueAndroid e ISO devono programmare l'APP da zero, quindi costi in più, per in momento poco conveniente per quei pochi utenti come noi che abbiamo il sistema operativo WP, dobbiamo solo sperare WP si estenda notevolmente per avere la relativa App.
Antonio
Anch'io aspetterei l'app per windows8, ma la superiorità si paga, siamo incompresi

il problema che essendo un sistema operativo diverso dagli altri dueAndroid e ISO devono programmare l'APP da zero, quindi costi in più, per in momento poco conveniente per quei pochi utenti come noi che abbiamo il sistema operativo WP, dobbiamo solo sperare WP si estenda notevolmente per avere la relativa App.
Antonio
Antonio
Grazie per la risposta, aspetteremo fiduciosi

su smartphone android funziona a metà. si blocca e non apre tutti i link.
Memez, permettimi ma è un commento di poca utilità.
Abbiamo in distribuzione migliaia di installazioni e vorrei conoscere meglio i problemi che hai rilevato (anche perché non ho altre segnalazioni).
funziona male su android 4.1.2 S3 mini. come sopra citato, molti link non li apre:
reflex non lo apre
coolpix non lo apre
photo contest non lo apre
nikon art non lo apre
nikon image space non lo apre
nikon pro non lo apre
manual viewer non lo apre
poi, le icone poste sui singoli riparti cosa stanno a significare? (smartphone e tablet) non c'è una guida in merito.
le altre sezioni che aprono una finestra secondaria, per chiuderla devo premere ovunque in prossimità del tasto [X] e non sempre va a buon fine.
premendo quindi il tasto back del telefono chiude direttamente l'applicazione...
lentezza ovunque e scrolling scattosissimo
le altre segnalazioni le hai direttamente su google play
non mi sembrano problemi che possano sfuggire agli sviluppatori.
se poi questa app necessita di determinati requisiti hardware, sarebbe opportuno indicarli prima di fare l'installazione

precisazione:
prima di levare l'app dal telefono ho notato che indica 1 come numero di versione.
ovviamente il download è stato fatto passando dal link messo da voi.
è corretto?
prima di levare l'app dal telefono ho notato che indica 1 come numero di versione.
ovviamente il download è stato fatto passando dal link messo da voi.
è corretto?